Monitora in tempo reale la qualità finanziaria dei tuoi clienti e partner
Aggiornamenti live da 20 Paesi europei per gestire al meglio le tue collaborazioni e ridurre il rischio di credito.
Analizza il tuo mercato e il business target
Credit-Check usa soluzioni di intelligence marketing per analizzare il tuo mercato di riferimento, identificando business target, aree di sviluppo e opportunità per nuovi business.
Scopri di piùCompleta e qualifica la tua banca dati
La banca dati aziendale è il punto di partenza per tutte le attività di marketing. Al fine di incrementare il ROI dell’azienda, il vero valore aggiunto sta nella qualificazione e arricchimento continuo dei dati esistenti.
Scopri di piùFornisci i giusti input ai tuoi consulenti commerciali
La lead generation di Credit-Check ti consente di creare profili di clienti potenziali su misura, concentrandosi unicamente sui migliori business target.
Scopri di piùMonitora ogni variazione creditizia
Con Credit-Check tieni sotto controllo i tuoi partner commerciali, sia a livello locale che internazionale, con un alert che ti avvisa per ogni aggiornamento.
Scopri di piùPerchè scegliere il Monitoraggio Credit Check
- Scarica le anagrafiche delle aziende monitorate, arricchite con le informazioni provenienti dal database Credit Check.
- Raggruppa i tuoi partner commerciali in base al rischio di credito, per un’attenta gestione del business.
- Attiva notifiche customizzabili secondo criteri e parametri di monitoraggio personalizzati in base alle tue esigenze.
- Personalizza i portafogli di monitoraggio, a seconda del tipo di partner commerciale che si desidera osservare.
- Ricevi un alert via email per ogni variazione creditizia di tutte le imprese monitorate.
- Importa il tuo database di clienti per attivare il monitoraggio massivo.
Copertura internazionale
Austria
Finlandia
Francia
Germania
Gibilterra
Guernsey
Iranda
Jersey
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Macedonia
Malta
Norvegia
Serbia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ucraina
Estonia
Le nostre soluzioni per la tua azienda
Abbiamo pensato e sviluppato tre diversi dataset, a seconda del livello e del tipo di informazioni di cui hai bisogno.